Il nostro lavoro

L'Idrotermica Cacchiarelli è nata nel 1987 e si occupa della realizzazione dei seguenti impianti: idrici, di irrigazione, di condizionamento, di riscaldamento, di aspirazione, deumidificazione e linee gas .

Al passo coi tempi, si è specializzata nell’installazione di sistemi per il risparmio energetico volti ad ottimizzare sia gli sprechi che i costi. Installa sistemi di riscaldamento-raffrescamento radiante a parete, pavimento e soffitto, impianti solari termici, impianti geotermici, pompe di calore, termocamini e termostufe a biomassa, possibili in una vasta gamma di marchi.

 

Soluzioni ad hoc vengono elaborate tenendo conto delle richieste del cliente.

 

Esperienza e garanzia

termostufe

La grande esperienza acquisita nel settore della Termoidraulica ci permette di utilizzare materiali di qualità e di rispondere alle esigenze del cliente, sempre nel rispetto dei tempi e delle vigenti normative.

L'azienda effettua anche la verifica degli impianti, finalizzata al rilascio della certificazione di conformità ai sensi del Decreto n.37/2008 lettere C, D, E, G.

 

Certificazioni

sistemi di riscaldamento

L’azienda è certificata F-gas ciò significa che il servizio viene erogato con personale addetto e certificato all’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.

 

Tale certificazione è un obbligo di legge previsto dal D.P.R. 27 gennaio 2012, n. 43 la cui principale finalità è quella di tutelare l'ambiente e quindi garantire che tutti gli operatori abbiano i requisiti e le competenze necessarie per ridurre le emissioni di gas serra.

Share by: